mercoledì 26 gennaio 2011

Leone parla del film...

Native... il primo film della Leone Production
Native è il mio primo film da produttore...La realizzazione del film è cominciata ad agosto del 2010, quando insieme a John Real abbiamo valutato l'idea di realizzare un film thriller... Ad ottobre ci siamo ritrovati sul set e stavamo già girando... Ho sempre trovato il cinema affascinante e credo che sia un mezzo d'intrattenimento che interessa grandi e piccoli...
Quando ho cominciato la produzione di questo film, ho subito captato l'interesse del regista a realizzare un opera che si differenziasse dal genere italiano. Questo è una cosa che mi ha coinvolto da subito e mi ha spinto ad organizzare una produzione che potesse soddisfare le esigenze del progetto senza creare difficoltà...
Ti vedremo anche come attore su Native?
Si, all'interno del film ho avuto un piccolo ruolo... Sono stato coinvolto da Real nel ruolo di un agente di polizia che cerca di capire cosa si nasconde dietro questa vicenda... Cimentarmi davanti la macchina da presa è stata un esperienza interessante, sopratutto quando interpreti un personaggio che non sei tu, ma che con il tempo accetti la sua esistenza e lo fai diventare parte di te...

Spero che il film coinvolga il pubblico italiano, e presenti un nuovo volto delle Native che si aggirano durante la notte nel territorio siciliano...

http://www.filmnative.com/

Nessun commento:

Posta un commento