sabato 11 giugno 2011

Dopo l'inaugurazione del Fantasy Horror Award... Native ai Globi D'oro

Le news su questa pellicola di John Real non sono finite. Il film è entrato in concorso ai “Globi D’oro” ed ha già ricevuto due nomination per “Miglior Canzone” con il brano “Accanto” interpretato dal celebre cantante Franco Simone e per “Miglior musica” composta dal Maestro Marco Werba. E’ così che commenta il film Elisabeth Missland, direttore artistico del festival:
“Sono stata immediatamente affascinata dalla storia di questo film… Tratto da una storia vera, cosi intrigante, surreale, il film non poteva che provocare la mia curiosità.
Sono d’accordo con il giovane regista (22 anni)  John Real, quando dice “ Trovo che raccontare questo genere di storie sia un ottimo modo per creare intrattenimento… L’obiettivo principale è quello di intrattenere il mio pubblico e divertirlo”.Ho visto 4 volte il film… ogni volta sono rimasta rapita dalle emozioni, dalla suspance, dalle scene che piano piano ti portano alla conclusione… La  trama iniziale lenta, psicologica, come piace a me…la fotografia del non colore, questo misto di bianco e nero d’autore nelle prime scene del film che sboccia eclatante alla fine, mi hanno conquistata. Ottima prova d’attori dei giovani protagonisti. Ho voluto a tutti i costi includere questo film in concorso ai Globi d’Oro. Ottima colonna sonora del Maestro Marco Werba e splendida canzone interpretata da Franco Simone nei titoli di coda”.

Elizabeth Missland
Direttore Artistico
Globo d’Oro Stampa Estera


www.filmnative.com


Nessun commento:

Posta un commento