sabato 18 giugno 2011

Elisabeth Missland commenta il film "Native"

E' così che commenta il film Elisabeth Missland:"Sono stata immediatamente affascinata dalla storia di questo film... Tratto da una storia vera, cosi intrigante, surreale, il film non poteva che provocare la mia curiosità.
Sono d’accordo con il giovane regista (22 anni)  John Real, quando dice “ Trovo che raccontare questo genere di storie sia un ottimo modo per creare intrattenimento... L’obiettivo principale è quello di intrattenere il mio pubblico e divertirlo”.
Ho visto 4 volte il film... ogni volta sono rimasta rapita dalle emozioni, dalla suspance, dalle scene che piano piano ti portano alla conclusione... La  trama iniziale lenta, psicologica, come piace a me...la fotografia del non colore, questo misto di bianco e nero d'autore nelle prime scene del  film che sboccia eclatante alla fine, mi hanno conquistata. Ottima prova d’attori dei giovani protagonisti. Ho voluto a tutti i costi includere questo film in concorso ai Globi d’Oro. Ottima colonna sonora del Maestro Marco Werba  e splendida canzone interpretata da Franco Simone nei titoli di coda".
Elizabeth Missland
Direttore Artistico
Globo d’Oro Stampa Estera

Nessun commento:

Posta un commento